IL SEGRETO PER AVERE UNA PELLE DEL VISO PERFETTA

Autore / Fonte:

IL SEGRETO PER AVERE UNA PELLE DEL VISO PERFETTA

Le abbuffate delle feste, il costante utilizzo della mascherina, le sciarpe e i cappelli di lana che si strofinano sul nostro viso certo non contribuiscono a farci avere una pelle liscia e priva di imperfezioni: arrossamenti e brufoletti sono lì in agguato.

Ma la soluzione per eliminare ogni impurità c’è ed è a portata di mano. Parliamo della pulizia del viso, un trattamento che assicura una pelle fresca e perfettamente detersa. Sin dall’antichità questa pratica si è servita del vapore, che attraverso il potere del calore apre i pori e libera la cute di ogni impurità.

Con un delicato getto di vapore tiepido, erogato dall’apposito macchinario, la cute sarà liberata dalle sue impurità. Ma il trattamento non finisce qui: oltre all’effetto del vapore, ci serviamo anche di appositi detergenti specifici che potenziano la sua azione.

E poi la pulizia del viso può regalare anche un vero e proprio momento di relax. Ecco che il massaggio su tutta l’area trattata è una fase imprescindibile del trattamento.

Non solo esso ci permette di rilassarci e distendere la pelle del viso, ma garantisce una più profonda pulizia del viso. È proprio il movimento del massaggio che favorisce una maggiore penetrazione dei prodotti nel tessuto cutaneo, eliminando le cellule morte in superficie e stimolando la circolazione sanguigna.

Quest’ultima, infatti, gioca un ruolo importante nella “skin-care”: una corretta circolazione non solo dona un colore del viso più roseo e uniforme ma riduce anche la presenza di capillari e venuzze in vista, come spesso accade nella zona del contorno occhi e delle guance.

Per avere una pelle giovane e luminosa non dobbiamo dimenticare nemmeno quanto sia importante eliminare i batteri. Ecco perché utilizziamo un vaporizzatore a ozono che ci consente di espellere tossine e microorganismi.

Cosa aspettate allora! Correte nel nuovo salone di bellezza La French, in corso Cavour a Bari, per avere una pelle da sogno!

Richiedi informazioni su IL SEGRETO PER AVERE UNA PELLE DEL VISO PERFETTA

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.