COCCOLE E RELAX NEL CENTRO DEL TUO BENESSERE A BARI

Autore / Fonte:

COCCOLE E RELAX NEL CENTRO DEL TUO BENESSERE A BARI
Quanto vorremmo dedicarci qualche momento di relax nelle frenetiche giornate di inverno… ma nessun attimo sembra quello adatto, sempre troppi impegni e troppe scadenze. Fermati un istante e pensaci, forse proprio adesso è il momento giusto per regalarti le coccole che meriti.

Allora perché non approfitti per venire a provare uno dei nostri trattamenti per il corpo? Oggi vorremmo parlarti dei massaggi, in particolare quello emolinfatico. Perché te lo suggeriamo? I benefici che porta sono tantissimi e li potrai constatare tu stessa non solo sul tuo corpo ma anche sulla tua salute.

Partiamo dal significato di “emolinfatico”: esso riguarda la circolazione sanguigna, cioè quella venosa e il sistema linfatico, cioè tutto quello che riguarda il trasporto di liquidi, proteine e lipidi verso le cellule. Il loro cattivo funzionamento genera una serie di disagi dal punto di vista estetico e organico.

Il flusso insufficiente di sangue, la scarsa ossigenazione e l’accumulo o il ristagno di liquidi causano pesantezza nelle gambe, gonfiore addominale e negli arti inferiori, addirittura dolori e formicolii. Ma anche gli inestetismi non tardano a presentarsi. Avete presente la fastidiosa buccia d’arancia?

Ecco, la cellulite e la ritenzione idrica sono determinate proprio da questi malfunzionamenti prima citati. Per non parlare poi delle vene varicose, dei capillari deboli oltre che dell’accumulo di adipe in determinate zone.

Probabilmente per risolvere queste problematiche hai provato diete e creme di ogni genere, ma non hanno sortito alcun effetto. Certo, sono utili ma da sole non bastano! Il massaggio emolinfatico serve proprio a questo: attraverso movimenti lenti e rilassanti e una lieve pressione sulle aree trattate si andrà ad agire in profondità.

Non solo quindi avrai i risultati dal punto di vista estetico, perché gli inestetismi tenderanno a scomparire, ma avvertirai anche un senso di relax e di benessere in tutto l’organismo.

I tessuti ben ossigenati saranno più sodi ed elastici, i liquidi drenati doneranno una silhouette più snella, le adiposità e la cellulite si attenueranno ma poi sentirai gli arti più leggeri e meno doloranti. Migliorare la circolazione arteriosa e linfatica ti farà sentire rigenerata!
Se hai deciso di dedicare un momento alla cura del tuo corpo, contatta noi del centro estetico La French, a Bari in corso Cavour. Sapremo suggerirti il trattamento su misura per te.
 

Richiedi informazioni su COCCOLE E RELAX NEL CENTRO DEL TUO BENESSERE A BARI

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.