DITE ADDIO ALLE IMPERFEZIONI NEL VOSTRO CENTRO DI BELLEZZA A BARI

Autore / Fonte:

DITE ADDIO ALLE IMPERFEZIONI NEL VOSTRO CENTRO DI BELLEZZA A BARI
Perché effettuare una pulizia del viso nel centro estetico? Non basta una accurata “skin care” casalinga? Che differenza c’è quando a trattare i brufoli sono le mani esperte dell’estetista?

Cerchiamo di capire insieme perché è importantissimo dedicare del tempo a questo trattamento e quante volte ripeterlo.

Partiamo dal presupposto che non esiste una regola valida per tutti: ogni pelle ha le sue peculiarità e i suoi tempi. Quindi cambia la frequenza con cui dedicarsi alla pulizia del viso, che può oscillare all’incirca tra le 4 e le 6 settimane.

Più la pelle è grassa e piena di imperfezioni più dovrà essere tenuta “sotto controllo”. Se ci sono molti punti neri e brufoli è bene svuotare i follicoli dal sebo che ristagnando crea infiammazioni e forme acneiche. In questi casi sebbene sia sempre fondamentale curare quotidianamente la pelle con adeguati prodotti, la skin care casalinga potrebbe rivelarsi insufficiente. Inoltre “stuzzicare” continuamente i brufoletti non fa altro che aumentare lo stato infiammatorio.

Ecco perché è necessario sottoporre il viso a una pulizia eseguita da un professionista: solo così è possibile trattare in profondità le imperfezioni, contrastare la proliferazione batterica e migliorare anche l’ossigenazione della pelle.

Ma non è solo la cute più imperfetta a necessitare una pulizia del viso. Magari ricucendo la frequenza, anche le pelli più delicate e quelle più “perfette” possono trarre giovamento da un trattamento simile.

Se la vostra cute è delicata non dovete temere di danneggiarla. Anche voi avete bisogno di una pulizia profonda ma sarà l’attenzione e la cura dello specialista a evitare che si creino arrossamenti e macchie, utilizzando prodotti delicati ed evitando esfolianti aggressivi.

E invece se avete già una pelle “di porcellana” e setosa a cosa serve sottoporsi a questo trattamento? Non solo vi aiuterà a mantenere la cute pulita e a prevenire la formazione di punti neri e brufoletti, ma sarà anche un toccasana per evitare la formazione di rughe.

Insomma, se curare nel quotidiano la vostra pelle, è anche importantissimo dedicare qualche occasione in più alla pulizia del viso nella cabina dell’estetista, per ottenere una pelle rosea, ossigenata, setosa e anche idratata. Venite allora a trovarci nel centro estetico La french. Ci troviamo nel centro di Bari in corso Cavour!

Richiedi informazioni su DITE ADDIO ALLE IMPERFEZIONI NEL VOSTRO CENTRO DI BELLEZZA A BARI

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.