CURA ANTIAGE? LA TROVI NEL TUO CENTRO BENESSERE NEL CUORE DI BARI

Autore / Fonte:

CURA ANTIAGE? LA TROVI NEL TUO CENTRO BENESSERE NEL CUORE DI BARI
 
Le rughe, vecchie nemiche delle donne! Vorremmo tutte combatterle e avere sempre una pelle compatta, tonica e setosa, ma ahimè questi fastidiosi solchi si formano inevitabilmente sul viso se non ce ne prendiamo cura.
La buona notizia è che esiste un modo per prevenirle e ridurle. Ma ovviamente non stiamo parlando della chirurgia estetica! Ci sono tanti piccoli accorgimenti e rituali quotidiani di bellezza che ti permetteranno di avere una pelle luminosa e giovane.
Le rughe non sono altro che il frutto dell’invecchiamento della pelle, incapace con il passare degli anni di contrastare attraverso collagene e fibre elastiche la forza di gravità. Ma per vedere la comparsa delle prime rughe non dobbiamo mica aspettare di essere molto avanti con l’età, ci sono diversi fattori che sollecitano questo processo.
Una eccessiva esposizione ai raggi UV, disidratazione, fattori ormonali o anche uno stile di vita poco salutare contribuiscono a enfatizzare le prime rughette. Allora il primo step per arginare le rughe è quello di avere una pelle il più possibile detersa e idratata.
L’idratazione è cruciale perché la cute abbia un aspetto sano e radioso. Ma a essa si collega anche la detersione, perché non pulire correttamente il viso causa l’ostruzione dei pori e quindi impedisce una corretta ossigenazione delle cellule.
Ecco perché effettuare una pulizia del viso nella cabina dell’estetista, utilizzando i prodotti idonei e anche l’ossigeno, non solo consente di aprire i pori, ma anche di eliminare le cellule morte e gli strati di impurità che si creano sul viso anche a causa dell’inquinamento ambientale. Noterai così che anche la crema anti age che usi ogni notte avrà più effetto.
Ma poi una pulizia del viso accurata prevede anche dei massaggi sulla pelle che aiutano a distendere i muscoli e rilassarli, migliorando la microcircolazione e donando subito un colorito più roseo.
Noi del centro La French offriamo anche un servizio di ossigenoterapia, ottimo per rimpolpare e disintossicare la pelle, favorendo la produzione di collagene e rendendo all’istante il viso tonico e fresco.
Insomma, per combattere le rughe devi cominciare dalla pulizia del viso. Noi ti aspettiamo nel cuore di Bari, in Corso Cavour.
 

Richiedi informazioni su CURA ANTIAGE? LA TROVI NEL TUO CENTRO BENESSERE NEL CUORE DI BARI

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.