UN TRATTAMENTO RIVITTALIZZANTE PER I TUOI PIEDI? NEL CENTRO DEL TUO BENESSERE PUOI

Autore / Fonte:

UN TRATTAMENTO RIVITTALIZZANTE PER I TUOI PIEDI? NEL CENTRO DEL TUO BENESSERE PUOI

Sopportano il peso dell’intero corpo, sono sempre coperti da calze e scarpe… eppure, non vengono molto presi in considerazione. Ebbene sì, anche i tuoi piedi meritano lo stesso trattamento di bellezza che dedichi a viso, gambe e mani.

Ma non preoccuparti, noi del centro benessere La French abbiamo la soluzione per te, un trattamento rivitalizzante che farà rinascere i tuoi piedi e ti donerà una sensazione di relax generale.
Anche se spesso questa parte del corpo viene trascurata in realtà è uno dei punti più sensibili, che se stimolato correttamente è in grado di alleviare dolori e tensioni nell’intero organismo: massaggiare i piedi consente di ridurre stress e stanchezza e di migliorare il tuo benessere generale.

Ma vediamo insieme come funziona il nostro trattamento.

Innanzitutto, cominciamo con il pediluvio in acqua tiepida arricchita con i sali del Mar Morto che ti consentono di avvertire un immediato sollievo e una pelle fresca e idratata. In un secondo momento passiamo allo scrub a base di zucchero: il massaggio unito con lo strofinamento permette di esfoliare la cute e di rimuovere le cellule morte e quelle parti più dure e callose (come succede in corrispondenza del tallone).

Lo scrub si rivela un ottimo alleato per combattere l’ispessimento della pelle del piede e donare una incredibile morbidezza che è raro trovare nei piedi a causa della loro continua costrizione entro calzature che impediscono la traspirazione.

Il trattamento continua con una maschera idratante. Hai sentito bene, chi ha detto che solo il viso merita di essere curato con una bella maschera? Dopo essere stata lasciata in posa sui piedi per una decina di minuti noterai subito la differenza, avvertirai una pelle vellutata e nutrita.

Ciliegina sulla torta? L’applicazione della crema attraverso un intenso massaggio. Non solo i piedi beneficeranno delle proprietà della crema, ma come dicevamo in precedenza sentiranno anche un grande sollievo grazie alla manipolazione.

Non aspettare allora per regalarti questa coccola, ogni momento è perfetto per curare i tuoi piedi e non solo le stagioni durante le quali sono lasciti “allo scoperto”. Trascurarli pensando che alla fine sono coperti dalle scarpe potrebbe contribuire a sentirli gonfi e pesanti e ad avvertire una fatica maggiore.
Goditi il puro relax nel nostro centro nel cuore di Bari, noi ti aspettiamo e siamo pronti a prenderci cura di te.
 
 

Richiedi informazioni su UN TRATTAMENTO RIVITTALIZZANTE PER I TUOI PIEDI? NEL CENTRO DEL TUO BENESSERE PUOI

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.