4 TRATTAMENTI BEAUTY DA FARE IN PRIMAVERA

Autore / Fonte:

4 TRATTAMENTI BEAUTY DA FARE IN PRIMAVERA
Ogni cambio di stagione comporta uno scombussolamento nel nostro organismo, oltre al fatto che quando entriamo in un nuovo periodo dell’anno ci portiamo sempre i segni di quello precedente. E così quando arriva la primavera dobbiamo curare il nostro corpo per aiutarlo a “risvegliarsi” e liberarsi delle conseguenze dell’inverno.

Dobbiamo preparare allora la pelle ormai disidratata alla continua esposizione solare dell’estate, oltre al fatto che dobbiamo aiutare l’organismo a riprendersi dallo stress accumulato, per iniziare la bella stagione con un aspetto più radioso, rilassato e sano.

Ecco qualche suggerimento che potrebbe fare al caso vostro.
  1. Massaggi. In questo modo potrete andare ad agire su diverse aree del corpo ma soprattutto su diverse problematiche. Se scegliete un trattamento linfodrenante eliminerete il gonfiore nelle gambe e nelle caviglie, ridurrete in modo significativo gli inestetismi come la buccia d’arancia e migliorerete la circolazione, avvertendo un senso di benessere. Ma potreste anche optare per un semplice massaggio rilassante, per sentirvi più toniche e riposate.
  2. Scrub. Questo è il momento migliore per idratare la pelle e prepararla alla stagione estiva: il modo perfetto per farlo è esfoliare la pelle con uno scrub, che può riguardare qualsiasi parte del corpo. Così favorirete l’ossigenazione dei tessuti, il drenaggio dei liquidi e la pelle apparirà subito più setosa e morbida, una volta eliminate tutte le cellule morte. 
  3. Skin-care. Anche il viso deve essere curato, soprattutto perché ora sarà più soggetto ai raggi solari. Innanzitutto, conviene cominciare con una pulizia del viso per eliminare ogni impurità, poi potrete procedere con qualche trattamento idratante e anti-age, come quello a base di bava di lumaca.
  4. Manicure e pedicure. I piedi vivono una costante condizione di sofferenza durante l’inverno, sempre costretti a stare chiusi dentro calze, scarpe e stivali. Le mani invece arrivano secche e stressate dopo la continua esposizione al freddo. Concedetevi allora dei rilassanti trattamenti per rigenerare mani e piedi e magari laccare le unghie con coloratissimi smalti. 
Quale pensate che possano essere i trattamenti di cui più avete bisogno? Venite a trovarci nel nostro centro benessere nel cuore di Bari, La French in corso Cavour!
 

Richiedi informazioni su 4 TRATTAMENTI BEAUTY DA FARE IN PRIMAVERA

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.